Agatha Raisin. Le delizie del diavolo by M. C. Beaton

Agatha Raisin. Le delizie del diavolo by M. C. Beaton

autore:M. C. Beaton [Beaton, M. C.]
La lingua: ita
Format: epub
editore: astoria
pubblicato: 2023-10-08T16:00:00+00:00


“Ti piace essere entrata a far parte della nostra combriccola?” chiese Ulrika a Toni, sgomberando il tavolino dalle tazze vuote.

“Molto, però mi affascina il gioco di ruolo che state facendo. Edward dice che è divertente, e mi piacerebbe tanto poter partecipare”, rispose Toni.

“Il gioco è quasi arrivato alla fine”, le disse Ulrika, portando le tazze in cucina. “Tutte le prove e le sfide sono state completate. Però magari potresti inserirti nel gran finale.”

“Sarebbe fantastico”, disse Toni con entusiasmo genuino. “Però le ho già rubato abbastanza tempo. Devo proprio andare.”

Ulrika accompagnò Toni al cancello sul davanti, dove si accomiatarono, poi Toni riattraversò il prato. Seguendo il percorso dell’andata tornò all’auto, dove arrivò un po’ affaticata. Mise in moto e svoltò a destra prendendo la strada che l’avrebbe riportata in città. Il parabrezza si appannò, chissà perché, e Toni azionò i tergicristalli. Quando questi non sortirono alcun effetto si sporse in avanti per pulire il vetro dall’interno, solo per rendersi conto che a essere appannati erano i suoi occhi, non il parabrezza. All’improvviso si sentì la bocca asciutta, la testa sembrava imbottita di cotone e poi perse del tutto la forza nelle braccia. Si accasciò sul volante e l’auto sbandò, andando a sbattere contro un albero con un orrendo schianto metallico.

Toni, accasciata sull’airbag del volante ormai sgonfio, rimase immobile con gli occhi chiusi, e la quiete della strada suburbana fu spezzata dal suono del clacson.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.